Visite aziendali febbraio-marzo 2024

Data: 07/03/2024

Stellantis

Il giorno 9 febbraio 2024, gli alunni delle classi 5 A AFM e 5 A SIA, accompagnati dai loro docenti, si sono recati in visita all'azienda Stellantis di Atessa.

Honda Italia

Il giorno 7 marzo 2024, gli alunni delle classi 4 A AFM e 4 A SIA, accompagnati dai loro docenti, hanno avuto la possibilità di visitare la realtà locale dell'azienda Honda Italia Industriale Atessa, nell’ambito delle attività afferenti i PCTO (Percorsi per le competenze trasversali e l'orientamento).
Gli alunni hanno avuto l'opportunità di conoscere più da vicino il sistema produttivo abruzzese e di accedere a luoghi di formazione diversi da quelli scolastici, vivendo un'esperienza capace di realizzare un vero e proprio ponte tra istruzione e mondo del lavoro.