Incontro con Mari Zi

Data: 13/03/2024

L’artista peruviana Mari Zi, in occasione della visita alla sua famiglia in Abruzzo, ha accolto l’invito delle delle professoresse Zegarra e Barone ed è venuta a trovarci nelle classi del liceo linguistico per raccontarci la sua esperienza  nel mondo della musica come cantante, manager, produttrice di eventi, promotrice e direttrice della sua scuola di musica (EFAM). Il messaggio che ha voluto lasciare agli studenti è quello di seguire i propri sogni, di lottare ed impegnarsi perché questi possano realizzarsi. La presenza di Mari Zi ha permesso ai nostri studenti di avvicinarsi  al mondo della musica folkloristica sudamericana e spagnola in modo stimolante e coinvolgente ed ha dato loro modo di interagire utilizzando come lingua veicolare lo spagnolo. Un ringraziamento speciale a Mari Zi per la sua disponibilità, professionalità e simpatia ed ai nostri ragazzi per il grande entusiasmo con cui l’hanno accolta.