Comunicazioni per i docenti che hanno preso servizio l’1 settembre 2022

Data: 01/09/2022

Account per servizi informatici

Ogni docente di questo Istituto è dotato di due account: uno specifico per l'accesso al registro elettronico Argo e un account Google per usare tutti i servizi di Google Workspace (Classroom, Meet, Gmail, ecc.). Entrambi gli account saranno approntati nei prossimi giorni dal personale tecnico e amministrativo dell'Istituto e saranno forniti direttamente agli interessati.

Comunicazioni istituzionali

Tutte le comunicazioni istituzionali del nostro Istituto passano attraverso la Bacheca del registro elettronico Argo. Poiché, in questi giorni, non ancora tutti i docenti hanno accesso al servizio, tutte le comunicazioni saranno diffuse anche attraverso il presente sito web.

Formazione sul registro elettronico

L'incontro di formazione per un'introduzione all'uso del registro elettronico Argo, inizialmente previsto per venerdì 2 settembre alle ore 15, è rinviato alla settimana seguente. La nuova data sarà stabilita, e comunicata attraverso il presente sito web, non appena tutti i docenti saranno in possesso delle proprie credenziali per accedere al registro elettronico.