Campagna di vaccinazione volontaria anti-Covid nelle scuole

Data: 05/10/2021

Si comunica che la ASL n.2 Chieti-Lanciano-Vasto, con il supporto dell’equipe mobile del Ministero della Difesa, ha promosso un “PIANO OPERATIVO VACCINAZIONI/SORVEGLIANZA EQUIPE MOBILE DIFESA” rivolto agli studenti e al personale scolastico che si svolgerà presso le sedi del nostro Istituto con il seguente calendario:

SEDE FERMI – Viale Marconi, 14 – venerdì 8 ottobre 2021 dalle ore 9.00 (circa) alle ore 13.00 (circa)

SEDE DE TITTA -Viale Martiri VI Ottobre n.1 – sabato 9 ottobre 2021 dalle 9:00 (circa) alle 13:00 (circa)

La vaccinazione è volontaria. I maggiorenni potranno accedere autonomamente al presidio vaccinale. I minori che intendono sottoporsi a vaccinazione dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori o da un genitore esercente la patria potestà/tutore legale, che dichiarerà di aver acquisito il consenso dell’altro genitore non presente al fine di poter ricevere adeguata informazione ed esprimere un consenso valido.

In allegato l’avviso completo e tutta la modulistica.

COMUNICAZIONE-CAMPAGNA-VACCINALE-ANTI-COVID

FASCICOLO-VACCINANDO-LOGO-ASL-FOGLIO-UNICO